Size A A A

Giorgia e Helena esibite alla cena in villa

(storia di fantasia)
Io e la mia amica Giorgia siamo due traveste molto effemminate, curiamo molto i nostri corpi e appariamo come femminucce sotto ogni aspetto ad eccezione delle nostre cazzette che sono praticamente sempre passive. Siamo ninfomani e completamente arse dal desiderio del sesso. Ci piace essere sottomesse e usate sessualmente, troviamo eccitante dare piacere al maschio in ogni sua voglia. L'altra notte siamo state portate a fare sesso selvaggio di gruppo. è stata una notte lunghissima e siamo state scopate da tantissimi uomini diversi per ore, questo è il racconto di quello che è accaduto dopo.

Quando la monta di gruppo è finita sono passati dai nostri culi almeno 100 cazzi, 50 a testa. è arrivato uno dei padroni che ci usa per venderci per il sesso, ci ha caricate e ci ha scaricate in una villa molto grande e isolata. Siamo in una condizione pietosa, completamente sborrate, spettinate e a non riusciamo a reggerci in piedi da tanto siamo state inculate.
Siamo scaricate dal furgone da degli uomini molto robusti. Ci portano all'interno della casa in spalla come dei sacchi perchè non siamo in grado di camminare.
Entriamo in un grande bagno dove ci sono 3 donne che ci lavano accuratamente.
"QUESTE SONO LE NUOVE CAGNE" viene loro detto
Lavorano con le tette fuori, ci lavano, puliscono, profumano e leniscono le nostre cule aperte.
RAGAZZE ABBIAMO VISTO LE VOSTRE FOTO, SIETE STATE BRAVE QUESTA NOTTE ci dicono le donne che si stanno prendendo cura del nostro corpo. Dopo qualche ora di pausa dove dormiamo per recuperare le forze, ci truccano, ci mettono nuove parrucche e vestiti da puttane che ci coprono pochissimo. Io ho degli stivaloni alla coscia bianchi con dei tacchi alti. Giorgia delle scarpe con tacco da schiava. Parrucca bionda con coda da cavalla molto lunga per me e rossa corta per Giorgia. Nella preparazione sono sempre le tre donne che si prendono cura di noi. Ci vengono scattate varie foto e capiamo che le mandano a qualcuno che decide perché alcuni indumenti e accessori vengono cambiati. Un nuovo perizoma per me e un nuovo reggiseno per lei. La preparazione è molto accurata. Ci guardiamo a vicenda e ci piaciamo. Ci viene messo un collare con un guinzaglio.

Comments (0)
Last commented videos / Trending video comments / Most commented videos
Advertisment